Genitori

Le domande di iscrizione on line possono essere presentante dalle ore 8:00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 Gennaio 2021.

Dalle ore 9:00 del 19 Dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ cliccando sulla foto sottostante.

Si RICORDA che il CODICE da INSERIRE è MNTE01000B

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio "Iscrizioni on line", disponibile sul portale MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione.
All'atto dell'iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relativi all'alunno/studente per il quale è richiesta l'iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all'offerta formativa proposta dalla scuola o dal Centro di formazione professionale prescelto.