Dino PerboniIncontri di Educazione Civica per le classi quarte di istituto. Oggiall’incontro è stato nostro ospite Dino Perboni che ha parlato dei rapporti tra mondo del lavoro e scuola. La scuola consente allo studente di formarsi in modo tale da poter soddisfare le richieste del mondo del lavoro ? C’è confronto tra la scuola e il mondo del lavoro ? Cosa comporta la tanto decantata flessibilità? Quali politiche vengono messe in campo dallo Stato italiano per favorire l’occupazione giovanile?

Queste sono solo alcune delle moltissime domande che gli studenti e i docenti del Mantegna hanno posto al dott. Perboni che ha risposto in modo esaustivo, avvalendosi della sua lunga esperienza nel campo del diritto del lavoro.