Premio delle Camere di  Commercio italiane “Storie di alternanza 2022”
Il video LOG-On della nostra 3AM (indirizzoTessile, Abbigliamento, Moda) si è aggiudicato il primo premio per la categoria “istituti tecnici e professionali” e la classe è stata premiata il giorno 23/11/2022 al Centro Congressi MAMU di Mantova. Il video racconta le attività progettuali in ambito STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) svolte lo scorso anno e che avevano avuto come obiettivo la realizzazione di un nuovo LOGO per l'istituto ITET A. MANTEGNA, da un lato ideato e progettato per rappresentarlo, ma soprattutto per essere condiviso con gli studenti delle scuole medie e non solo del territorio. Erano stati quindi creati: un PROJECT-FILE di partenza, un semplice MANUALE ed un VIDEO.

Prof.ssa Conte Maria

youtube.com/watch?v=KsBq-PixHBA