Nel corso del primo quadrimestre abbiamo accolto nella nostra classe un nuovo compagno, Harri, proveniente dall'Australia.
Harri è uno studente che ha partecipato ad un programma di scambio culturale, e la nostra classe, 3AA, ha avuto la fortuna di poterlo ospitare.
Harri si è rivelato molto simpatico, talvolta esilarante, estroverso ed intelligente, insomma veramente una brava persona.
In questi mesi c'è stato in arricchimento reciproco sia dal punto di vista linguistico che culturale. Noi abbiamo migliorato le nostre competenze linguistiche nello studio della lingua inglese e lui nella lingua italiana. Dal punto di vista culturale ci siamo confrontati con una realtà molto lontana dalla nostra come l'Australia, poiché Harri ha condiviso con noi la sua vita, la sua quotidianità a scuola così come le sue personali esperienze e lui si è immerso totalmente nella cultura e nelle tradizioni della nostra terra.
Grazie Harri per questa preziosa esperienza!

classe 3AA