Venerdi 19 gennaio, nell’ambito del progetto Orientamento, la classe 4 AM ha avuto il piacere di accogliere la Prof.ssa Valeria Battel, docente della prestigiosa Accademia di Belle Arti NABA con sede a Milano, presente nella TOP 100 delle migliori Università del mondo per il settore Art & Design.
Gli studenti si sono messi in gioco in 2 workshops : “ Body Modification”, focalizzato sulla relazione abito e corpo e “I Must del guardaroba “, focalizzato invece sulla rivalutazione del significato nella società attuale di indumenti indossati tutti i giorni.
Al termine dell’incontro la prof.ssa Battel si è dedicata alla spiegazione del corso di studi e a rispondere alle varie domande degli studenti.

Prof.ssa Alessandra Morelli