L’evento gratuito, organizzato in occasione della Giornata Internazionale della Donna, è stato realizzato da ‘Arci Musicainsieme’ col contributo di alcune classi del ‘Mantegna’ e di altri Istituti mantovani.
Gli alunni di due classi della nostra scuola hanno frequentato laboratori di teatro e reciteranno come comparse accanto ad attori professionisti.
Altre cinque classi del  nostro Istituto si sono dedicate, invece, ad attività finalizzate alla creazione di una piattaforma social che sarà utilizzata dal pubblico nel corso dello spettacolo.
Per prenotazioni e informazioni, è possibile consultare la locandina allegata.
Siete tutti invitati a partecipare!

In allegato locandina scaricabile al seguente link

Maggiori informazioni al seguente link

Prof.sse Giulia Gattinoni e Silvia Marastoni