Gli studenti Viviani Federica (5AA/AM), Truffelli Leonardo (5AA/AM), Bacchi Mattia (4AA), Sitta Filippo(4BS), Ongaro Valentina (5BS) e Panariello Lorenzo (4AA)  giovedì 21  Novembre 2019 hanno partecipato alla trasmissione televisiva “Che Classe” presso gli studi televisivi di Telemantova, accompagnati dalla prof.ssa Paola Menegazzo.

Il game-show consiste in una serie di divertentissimi quiz ( cultura generale, inglese, musica, …) che hanno messo in gioco i nostri ragazzi in una gara con gli studenti di un altro istituto mantovano.

Si potranno vedere le puntate quotidiane ogni giorno su Telemantova (due giochi ogni volta) da lunedì  2 dicembre a venerdì 6 dicembre alle 19.00 mentre la puntata completa andrà in onda sabato 7 dicembre alle 17.30 e domenica 8 dicembre alle 19.30.

Complimenti a tutti i partecipanti per aver superato la prima selezione!!!

Prof.ssa Paola Menegazzo