Martedi 17 settembre alle ore 15 nel salone della sede centrale dell'ITAS Mantegna si terrà una riunione informativa sul Progetto Fixo, progetto rivolto ai neo diplomati e agli alunni delle classi quinte a.s. 20013/14.
Il progetto FIXO intende favorire l'incontro diplomati/diplomandi e il mondo del lavoro attraverso l'attività di intermediazione, gestendo e attivando i rapporti con le aziende del territorio per favorire la transizione scuola-lavoro. Se, nonostante la scelta o meno dell'Università, stai cercando di immetterti nel mondo del lavoro vieni ad ascoltare la proposta che ti facciamo a scuola. Leggi il file esplicativo o rivolgiti alla referente del Progetto prof.ssa Lui per chiarimenti.
Noi ti aspettiamo...il futuro no!

Il documento del programma di FIxO è scaricabile QUI.