Escursione a Bosco FontanaLunedi 18 maggio la classe III A ambientale, accompagnata dalle proff. Binotti e Manicardi, si è recata al Bosco Fontana per una visita guidata gestita dalla Dott.ssa Rosy Fezzardi. Il gruppo, dopo aver camminato per 8 meravigliosi Km di parco del Mincio, si e' ritrovato al cospetto della maestosa foresta, custode di svariate "unicità" sia del mondo vegetale che animale. Gli studenti hanno percorso i sentieri muniti di specchi che hanno permesso di intravvedere i nidi degli uccelli dando la sensazione di trovarsi sopra le chiome degli alberi. La classe ha documentato i momenti piu' salienti della mattinata attraverso video e foto che Venerdi utilizzeranno per coinvolgere gli studenti dell'IC Monteverdi di Porto Mantovano ospiti presso i laboratori...vi terremo informati.