A conclusione del progetto Laiv cofinanziato da Fondazione Cariplo, l'Istituto Tecnico Mantegna, le classi 2BE, 2BT, 2DT/M e il Nuovo Coro, invitano familiari, amici, simpatizzanti alla Prova Generale Aperta che si terrà SABATO 30 MAGGIO dalle ore 11 alle ore 12 presso lo SPAZIO S.ORSOLA in via Bonomi 3 a Mantova.
Grazie alla disponibilità di ARS CREAZIONE E SPETTACOLO, i nostri studenti avranno l'occasione di provare nello spazio teatrale Sant'Orsola quanto porteranno in scena, in formato ridotto, mercoledì 3 giugno al Teatro Elfo Puccini di Milano: una performance dal titolo "Il nostro mondo, anche noi riscriveremo la storia?", viaggio alla scoperta del proprio mondo di adolescenti, con testi e scenografie elaborati da loro stessi. I ringraziamenti della scuola e degli studenti vanno agli insegnanti del laboratorio teatrale e del Coro, rispettivamente Federica Restani, direttore artistico di Ars Creazione e Spettacolo, e il prof. Giuseppe Paulis, docente di Educazione Musicale. Arrivederci a sabato 30 maggio! (clicca qui e stampa l'invito dell'evento)
prof.ssa Speranza Galassi