Presso la splendida location di San Pellegrino Terme gli alunni Galli Giulia (5BS), Sperandio Laura (5AA) e Toschi Michael (5AS)  accompagnati dalla docente di matematica prof.ssa Paola Menegazzo, hanno partecipato alla undicesima edizione del  progetto “Summer School  - La matematica incontra l’inatteso”, organizzato nei giorni 4 - 5 - 6 Settembre 2017 dall’'Ambito Territoriale di Bergamo dell'USR Lombardia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo, il Centro MatNet-CQIA dell’Università degli Studi di Bergamo, l'ISIS "D.M.Turoldo" di Zogno e  l'I.P.S.S.A.R. di S.Pellegrino.

Tre giorni di full immersion per 110 ragazzi e 30 professori, con lo scopo di avvicinare gli studenti che si affacciano al mondo universitario alle discipline scientifiche, attraverso un percorso articolato in lezioni frontali e laboratori didattici.

20170905_193411
20170906_104931 (2)