Si comunica agli studenti, che definito l’organico di diritto per l’a.s. 2018/2019, presso l’Itet “Mantegna” verranno attivate numero 5 classi terze:

- 2 classi terze Sanitario

- 1 classe terza Ambientale

- 2 classi terze Relazioni Internazionali*

Pertanto, la Segreteria ha provveduto a riformulare i gruppi classe e gli stessi saranno pubblicati all’albo presso la sede di Via G. Gonzaga n. 8 dal giorno 11/07/2018. In data 02/07/2018 il Consiglio di Istituto ha deliberato all’unanimità l’adozione dei libri di testo per il prossimo anno scolastico.

Nella sezione Studenti, alla voce ►"LIBRI DI TESTO 2018/19" sono disponibili gli elenchi completi suddivisi per classe dei libri di testo per l'A.S 2018/19. I documenti sono scaricabili in formato pdf

*Per quanto riguarda le classi terze R.I., si intende mantenere i gruppi lingua (anche per le terze lingue prescelte – salvo diverse informazioni da parte dell’Ufficio Scolastico); ma le classi, visto l’esiguo numero di alunni, si riducono da 3 a 2. Gli studenti e le famiglie sono pertanto invitati ad acquistare i libri di testo in base alle lingue indicate all’atto dell’iscrizione.

Per leggere la circolare in oggetto clicca qui: ► CIRCOLARE