Gli alunni Denise Spina, Sara Vecchietto, Alice Copelli, Nicolò Tosini, Giuseppe Gemetto e Daniele Nizzoli  il giorno 8 Novembre 2018 hanno partecipato alla trasmissione televisiva “Che Classe” presso gli studi televisivi di Telearena a Verona, accompagnati dalla prof.ssa Paola Menegazzo.
Il game-show consiste in una serie di divertentissimi quiz ( cultura generale, inglese, musica, …) che hanno messo in gioco i nostri ragazzi in una gara con gli studenti di un altro istituto.
Complimenti ai nostri ragazzi per aver accettato la sfida !!!

Per rivedere la trasmissione andata in onda su Telemantova cliccare sul seguente link.

TeleMant