link - notizie docenti

Ferrari Fashion SchoolIl panorama scolastico post-diploma si arricchisce sempre più per la Quarta Moda. Il 13 marzo gli studenti hanno accolto Davide Sernia e Francesca Corti, Orientation & Admission Consultants, che hanno presentato la Scuola Politecnica di Design, Ferrari Fashion School, sita in Milano.  
I ragazzi sono stati particolarmente colpiti dai corsi più importanti, considerati il "fiore all'occhiello" della Scuola:
Bachelor of arts: Fashion Design, Fashion styling and Communication, Fashion business and Digital marketing, Fashion business and Psychology.....I corsi sono stati esaustivamente spiegati e illustrati anche nelle modalità di accesso. Si tratta di corsi  triennali in lingua inglese, accreditati dalla Teesside University UK. 
In seguito si è dato spazio agli interventi sui corsi in italiano, in parte corrispondenti  a quelli in lingua inglese, sempre triennali, e che comprendono anche un corso di Alta sartoria e Modellistica.
Obiettivi dell'Accademia è creare nuovi professionisti unendo il know-how italiano,  forti competenze tecniche e creatività personale.
Il messaggio principale colto dai nostri  studenti è stata l' impronta meritocratica della Scuola che valorizza i talenti con  una serie di benefit di tipo economico e occupazionale. Molto interesse anche per il metodo di insegnamento: pragmaticità e pastoral approach, unito a progetti interdisciplinari e connessioni con i principali marchi della Moda. 
 
Prof.ssa Alessandra Morelli

You have no rights to post comments