Nell’ambito del progetto Orientamento, la classe 4 AM ha avuto il piacere di accogliere il prof. Alberto Penazzi, docente del ITS COSMO, regione Lombardia e Veneto, con sede a Padova. Durante l’incontro gli studenti hanno ricevuto dal responsabile dell'orientamento di ITS informazioni sulle possibilità di corso, sulle collaborazioni della scuola in ambito moda e dei vantaggi dati dalla posizione strategica delle sedi.
I corsi spaziano dall'occhialeria all'oreficeria, dallo sport-system alla pelletteria, dal marketing digitale al tessile per giungere sino alla gestione del patrimonio e degli archivi delle aziende moda. Il docente ha risposto in seguito alle curiosità della classe spiegando in maniera chiara le varie possibilità lavorative per gli studenti.

Prof.ssa Alessandra Morelli