Notizie pubbliche

Invito rivolto a studenti, genitori e al personale della scuola di partecipare all'evento "70 + 3 sfumature di responsabilità"  in occasione del prossimo FESTIVALETTERATURA (8-12 settembre 2021). A conclusione di un progetto portato avanti dalla classe 4BS con l'insegnante Roversi e con il personale dell'AVIS e di ANLAIDS, sono state raccolte delle brevi considerazioni riguardanti l'assunzione di responsabolità da parte dei ragazzi e collegate anche alla situazione pandemica e alle vaccinazioni, come atto di responsabilità verso la comunità.
Il progetto, che si inserisce nel quadro del PCTO, è stato portato avanti durante l'anno scolastico 2020/2021 e si concluderà con l'evento del Festival mantovano il giorno 11 settembre alle ore 18:00 in viale Fiume, 11 a Mantova.

(programma in allegato)

Attachments: