Erasmus nella magica Atene
Si conclude con la partecipazione al corso ICT IN THE CLASSROOM: INNOVATIVE TOOLS TO FACILITATE STUDENTS LEARNING, COLLABORATION AND CREATIVITY ad Atene dal 21 al 27 maggio delle prof.sse Paola Maffioli, Paola Menegazzo e Cinzia Silocchi la realizzazione della progettazione Erasmus dell’anno scolastico 2022/23. Nella splendida cornice di Atene con la meravigliosa Acropoli, il corso ha permesso di conoscere ed approfondire l’utilizzo di applicazioni per potenziare e stimolare un apprendimento creativo e più coinvolgente da sfruttare nella didattica quotidiana.
La mobilità ha permesso inoltre di interagire con docenti di altre nazioni al fine di creare contatti e future collaborazioni che permetteranno il coinvolgimento attivo dei nostri studenti.