Per l'anno scolastico 2023/24, i rappresentanti d'istituto della componente studenti eletti sono Barbieri Noah della classe 4AM, Braghini Asia della classe 4AR, Buratto Riccardo della classe 5BS e Genitrini Leonardo della classe 5AA. I quattro studenti sono pronti a mettersi in gioco per l'organizzazione delle assemblee d'istituto e per essere un punto di riferimento per tutti le studentesse e gli studenti.
Accanto a loro, come rappresentanti della Consulta Provinciale Studentesca, sono stati eletti Mangia Martino della classe 4BS e Scalari Tommaso della classe 4AA. Anche loro sono pronti a dare il loro meglio in questa nuova esperienza stimolante e arricchente. A ciascuno di loro il nostro sostegno e la piena disponibilità a collaborare e il nostro augurio di buon lavoro.