Con la mobilità delle prof.sse Valentina Fochi e Paola Menegazzo, nella splendida cornice di Istanbul, si è concluso il progetto Erasmus relativo all'anno scolastico 23-24.
Il corso "Successful Strategies for Teaching Students with Special Needs in Every Classroom" ha permesso di approfondire tecniche e strategie per favorire l'apprendimento e migliorare il benessere a scuola degli studenti con bisogni educativi speciali.
La commissione Erasmus è già al lavoro per organizzare le future mobilità di studenti e docenti per il prossimo anno scolastico.

Prof.ssa Paola Menegazzo